RELIFTING:
 IL LIFTING SENZA BISTURI

L’Anti-Ageing Technology a casa tua

Relifting Anti-Ageing Technology combina in un unico dispositivo di bellezza 3 tecnologie finalizzate ad attenuare i segni tipici dell’invecchiamento della pelle, riducendo la perdita di tono ed elasticità della cute di viso e collo. All’interno della confezione anche EPH Fluido ad azione liftante e levigante, per un’efficacia ancora maggiore.

Radiofrequenza – Fotostimolazione – Elettrostimolazione
 Relifting Anti-Ageing Technology combina sinergicamente in un unico Dispositivo di Bellezza 3 tecnologie finalizzate ad attenuare i segni tipici dell’invecchiamento della pelle, quali rughe e linee sottili, riducendo la perdita di tono ed elasticità della cute di viso, collo e décolleté. All’interno della confezione anche 1EPH Fluido all’Acido Ialuronico, ad azione liftante e levigante, per un’efficacia ancora maggiore.
RADIOFREQUENZA – FOTOSTIMOLAZIONE – ELETTROSTIMOLAZIONE
Ecco come funzionano:
 Radiofrequenza: le onde elettromagnetiche favoriscono la contrazione del collagene ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata.
Elettrostimolazione: stimola dolcemente la contrazione dei muscoli secondari, riattiva l’attività cellulare favorendo la rigenerazione di nuovo Collagene.
Fotostimolazione: numerosi studi scientifici dimostrano che la luce selettiva stimola un potenziamento dell’attività cellulare favorendo i processi riparativi e rigenerativi della cute.
Logo UniversitàValutazione Clinica di efficacia effettuata presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Sassari.
Valutazione dell’efficacia Antietà di Relifting in uso combinato con EPH Fluido Classic Plus, nell’attenuare i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso.




Per
Info Contattaci:
Il
Borgo della Natura 
Erboristeria
in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel.
02.94969804

Seguici
su facebook
—–>
https://www.facebook.com/pages/Il-Borgo-della-Natura-Erboristera/580611875381897?ref=hl
clicca su “MI PIACE”

per essere sempre aggiornato

Per
l’acquisto di questo prodotto
cliccaQUI


Segui @IlBorgodellaNat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *