PRO-COLLAGEN 

L’ALTERNATIVA VEGANA PER RIPRISTINARE LE SCORTE DI COLLAGENE

UN CONCENTRATO AD ALTA DIGERIBILITA’ ED ASSIMILAZIONE PER IL BENESSERE DI OSSA, PELLE, MUSCOLI E CARTILAGINI. INDICATO ANCHE AI VEGANI

Il Collagene è la principale proteina che si trova nella pelle, nelle cartilagini, nei tendini, nei legamenti e nelle ossa, responsabile della “protezione” meccanica, dell’elasticità e della tonicità.


Dopo i 25 anni la produzione da parte dell’organismo rallenta, causando indebolimento delle articolazioni, perdita di elasticità e di tono, secchezza cutanea e comparsa di rughe. E’ consigliata, quindi, l’integrazione a supporto delle fisiologiche necessità organiche.


Il collagene è una proteina presente solo ed esclusivamente nel mondo animale; combinazioni ottimali di Aminoacidi possono però simularne la composizione PRO – COLLAGEN L’ALTERNATIVA VEGANA.

SOLO 43KCAL!

Una miscela di aminoacidi ottenuti da fermentazione vegetale che replica la composizione del collagene nel corretto rapporto dei suoi singoli aminoacidi caratterizzanti (50% glicina, prolina, idrossiprolina), con acido Ialuronico ExceptionaHal, Magnesio gluconato e Vitamina C naturale, fondamentali per stimolare la sintesi endogena del collagene.

QUANDO ASSUMERLO?


Per
Info Contattaci:

Il
Borgo della Natura 

Erboristeria
in Abbiategrasso

ilborgodellanatura@gmail.com

Tel.
02.94969804

Segui @IlBorgodellaNat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *