OLIO DI COCCO PER USO ALIMENTARE




L’Olio di Cocco è un prodotto moderno, gradevole e salutare che si presta ad essere aggiunto a molte ricette culinarie. È infatti molto apprezzato sulle nostre tavole come sostituto di grassi animali e vegetali tipici della nostra dieta. Prodotto in Italia, mantiene il giusto fresco e delicato della noce di cocco.
INDICAZIONI

Può essere utilizzato al posto del burro per la preparazione di torte, biscotti e creme dolci. È anche indicato per le fritture al posto dell’olio di semi e per preparazioni salate come pane, per saltare in padella verdure e carni e per salse e sughi particolari. La sua composizione lo rendere ottimo anche per l’igiene orale, attraverso la semplice pratica dell’Oil Pulling.



PRINCIPI ATTIVI

Olio 100% puro da agricoltura biologica senza conservanti, additivi e OGM



INDICAZIONI PER L’USO

Si scioglie a temperature superiori ai 23°C ma tra i 25°C e i 35°C può trovarsi sia in forma solida che in forma liquida. È molto resistente al calore e può essere utilizzato come sostituto del burro e della margarina. Tenuto in frigo mantiene la forma solida.


CURIOSITÀ

È indicato nelle diete per controllare il peso e nei regimi alimentari per gli sportivi in quanto è alimentare energetico.




Per
Info Contattaci:
Il
Borgo della Natura 
Erboristeria
in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel.
02.94969804

Seguici
su facebook
—–>
https://www.facebook.com/pages/Il-Borgo-della-Natura-Erboristera/580611875381897?ref=hl
clicca su “MI PIACE”

per essere sempre aggiornato

Segui @IlBorgodellaNat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *