MATCHA SLIMMING:
SAZIANTE, DRENANTE & SNELLENTE





Matcha Slimming è un integratore alimentare  a doppia azione, saziante e snellente a base di puro Tè Matcha biologico di Tè verde Matcha puro arricchito con un innovativo estratto biologico di frutti di Opuntia e estratti titolati di Matè e Garcinia, ideato per rimodellare la silhouette


CACTI-NEA è un estratto di fico d’India sviluppato per ottimizzare la biodisponibilità del frutto. L’assunzione regolare di Cacti- Nea per otto giorni consecutivi aumenta del 27% il volume urinario migliorando l’eliminazione dei liquidi in eccesso senza interferire con la perdita di potassio, sodio e acido urico. Concreta diminuizione della circonferenza del girovita.

I componenti naturali delle foglie di Matè (Yerba Mate), hanno numerose proprietà, in particolare un effetto energizzante, diuretico e depurativo, permettendo quindi di eliminare i liquidi in eccesso nell’organismo, effetti energizzanti e effetto saziante che rendono il Matè indicato come coadiuvante completamente naturale nelle diete dimagranti, poiché favorisce l’aumentare del metabolismo corporeo e di conseguenza aiuta a eliminare grassi e calorie in eccesso. Il suo effetto energizzante anti-fatica è riconducibile al consistente apporto di Caffeina, che non solo stimola l’attività mentale e la concentrazione, ma conferisce anche all’estratto un elevato effetto diuretico per aumentare l’eliminazione delle tossine, oltre a contribuire alla loro inattivazione grazie alle sue spiccate proprietà antiossidanti; ha anche un’azione anti-fame che ne giustifica l’utilizzo nell’ambito di diete ipocaloriche finalizzate alla perdita di peso.

La Garcinia interviene sulla regolazione del peso corporeo e dell’appetito, riducendo la trasformzione di zuccheri in grassi. Aiuta a controllare la fame. Da senso di sazietà.


Ogni bustina di Matcha Slimming contiene 1 g di polvere di foglie di Tè verde Matcha biologico, 1 g di estratto secco di frutto di Cacti-Nea (Opuntia) biologico, 100 mg di estratto secco di foglie di Matè titolato al 3,6% in Xantina, 100 mg di estratto secco di frutti di Garcinia titolato al 50% in acido idrossicitrico. Gradevolmente dolcificato con edulcorante naturale a base di estratto di foglie di Stevia. 
Senza glutine e naturalmente privo di lattosio. 

Modalità d’uso: sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere abbondante (circa 150 ml) di acqua, tiepida o a temperatura ambiente a seconda del proprio gusto. Mescolare energicamente per risospendere la polvere di tè in modo uniforme e consumare prima che sedimenti, preferibilmente lontano dai pasti principali.



Segui @IlBorgodellaNat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *