INTOLLERANZE ALIMENTARI =
 INTESTINO COLABRODO

Un intestino in disbiosi è come un “colabrodo” PASSA DI TUTTO 
Le cause principali: FARMACI ED ALIMENTI “NO”
LE CONSEGUENZE PER LA SALUTE

IL SUPERAMENTO DEL LIVELLO DI SOGLIA

Giorno dopo giorno, il passaggio di macromolecole alimentari, antigeni  tossine attraerso la mucosa “colabrodo”, supera la tollerabilità individuale (LIVELLO DI SOGLIA). A questo punto l’intolleranza alimentare non è più silente ma si manifesta con sintomi che possono coinvolgere qualsiasi organo o tessuto.

I PRIMI SINTOMI: CAMPANELLO D’ALLARME

I primi sintomi di intolleranza sono la conseguenza diretta dell’accumulo di tossine e dello stato infiammatorio causati dal passaggio di macromolecole alimentari attraverso la mucosa “colabrodo”. Costituiscono il primo campanello dallarme da qui si notano:

LE CONSEGUENZE A MEDIO – LUNGO TERMINE

Il protrarsi nel tempo dello stadio di intossicazione organica, infiammazione sistemica cronica, disequilibrio immunitario, innesca uno stato di NON SALUTE che tende invevitabilmente e progressivamente a peggiorare, con possibilità di sfociare, un giorno, nella comparsa di malattie anche gravi, per esempio:

LA SOLUZIONE DEFINITIVA

   
 GSE Intolerance Plus Kit

GSE Intolerance Plus Kit è un vero e proprio “pacchetto” costituito da quattro prodotti distinti: 3 integratori alimentari differenziati GSE Intolerance Plus Mattino, GSE Intolerance Plus Mezzodì e GSE Intolerance Plus Sera, e 1 Guida all’alimentazione che risolve
raccomandata nel corso del trattamento GSE Intolerance Plus Guida. I 3
integratori alimentari sono stati formulati in modo da suddividere e
differenziare l’assunzione dei componenti naturali a seconda delle
esigenze dei diversi momenti della giornata. In tal modo si raggiunge il
duplice scopo di fornire tutte le sostanze utili, nei quantitativi
adeguati, e al contempo di assumerle nel momento della giornata più
idoneo alla loro efficacia.

Vediamo nel dettaglio le 4 azioni salutistiche

  1. Ripristinare l’integrità della mucosa: significa aiutare l’intestino “colabrodo” a ritrovare la suo fisiologica permealbilità, funzionale ed assorbire i nutriente ed a respingere le macromolecole alimentari.
  2. Ottimizzare il “terreno” intestinale e favorire il corretto metabolismo: significa effettuare una “pulizia” selettiva e migliorare i processi digestivi necessari alla riduzione degli alimenti nei loro componenti base.
  3. Favorire il drenaggio delle tossine e migliorare la funzionalità degli organi a ciò preposti: significa aiutare l’organismo ad eliminare tutto ciò che lo sta intossicando dando sostegno agli organi deputati allo smaltimento delle tossine (fegato, reni e intestino).
  4. Seguire un’alimentazione che favorisca l’eubiosi intestinale ed il giusto apporto di nutrienti. Seguire un corretto stile di vita alimentare significa, da un lato, evitare le categorie di alimenti che alterano la permeabilità intesitnale e, dall’altro, favorire l’eubiosi intestinale ed il giusto apporto di nutrienti. 

Per
Info Contattaci:

Il
Borgo della Natura 

Erboristeria
in Abbiategrasso

ilborgodellanatura@gmail.com
Tel.
02.94969804

Seguici
su facebook ->http://www.facebook.com/IlBorgoDellaNatura?ref=hl
e clicca su “MI PIACE”
per
essere sempre aggiornato

Per
l’acquisto di questo prodotto vai al nostro E- Shop:
http://www.ilborgodellanaturashop.com/
Segui @IlBorgodellaNat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *