CELLULITE? CONTA FINO A 10.
COME CONTRASTARE GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE DALL’INTERNO
Gran parte delle donne soffre di problemi legati alla circolazione venosa e linfatica. Purtroppo lo stile di vita sedentario e cattive abitudini alimentari determinano ritenzione idrica: da cui la comparsa dei fastidiosi cuscinetti di grasso e della cellulite. 
10 DAYS CELL LIQUIDO e COMPRESSE ti aiuta finalmente a contrastare gli inestetismi della cellulite dall’interno. Accanto ad un trattamento cosmetico locale è infatti importante intervenire anche internamente rimuovendo le cause che possono concorrere all’instaurarsi della cellulite:
10 DAYS CELL LIQUIDO e COMPRESSE ti permette di intervenire a tutti i livelli grazie all aparticolarità e all’innovazione della sua formula:
  1. Estratti di Te verde foglie, Matè foglie, Ciliegio peduncoli, Ananas gambi, Carciofo foglie, Betulla foglie, Centella, Meliloto attività drenanti, disintossicanti e flebotoniche, capaci quindi di ridurre la ritenzione idrica.
  2. Fibre prebiotiche indicate per il riequilibrio della flora batterica intestinale. Comefonte di fibre è stato scelto “Nutriose” un ingrediente caratterizzato da destrine di mais, fibre solubili a basso peso molecolare che non gonfiano ma nutrono fisiologicamente i batteri saprofiti e favorendo una fisiologica e salutare colonizzazione della flora intestinale
  3. Cellule staminali di Vite Rossa. Le cellule staminali vegetali hanno un effetto rigenerativo delle membrane cellulari dell’ipoderma con conseguene diminuzione del pannicolo cellulitico. L’effetto viene potenziato dalla presenza anche di Estratto di Semi di Uva ricco di procianidine, potenti antiossidanti in grado di ridurre la permeabilità delle pareti vasali e il ristagno dei liquidi.
 Distribuito da: 
Novitas Forma
Per Info Contattaci
Il Borgo della Natura
Erboristeria in Abbiategrasso 
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel. 02.94969804
    Segui @IlBorgodellaNat

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *