BIO-RISONANZA

l dispositivo Metatron® è un sistema di diagnostica avanzato, creato da “Istitute of Practical Psychophysics”
del Prof. Nesterov in Russia, il quale consente di analizzare lo spettro del campo magnetico all’interno del corpo
umano attraverso i cambiamenti delle frequenze d’onda che caratterizzano l’organo stesso.

CHE COS’E’?
Il dispositivo Metatron® è un sistema di diagnostica avanzato, creato da “Istitute of Practical Psychophysics” del Prof. Nesterov in Russia, il quale consente di analizzare lo spettro del campo magnetico all’interno del corpo umano attraverso i cambiamenti delle frequenze d’onda che caratterizzano l’organo stesso.
➢ COME FUNZIONA?
Il nostro cervello è un biocomputer, che tramite impulsi elettrici, invia segnali di controllo e messaggi di allarme a tutti gli altri organi e funzioni del corpo. Metatron® interagisce e legge questi impulsi, ottenendo uno “Screening” di tutto il corpo. Questa è l’apparecchiatura medicale certificata più avanzata in grado di rilevare tutte le Anomalie Fisiologiche che sono presenti nel corpo di una persona.
➢ PERCHE’ FARLO?
L’ambiente in cui viviamo, lo stile di vita l’alimentazione e l’invecchiamento fisiologico, sono i motivi che modificano il nostro stato di salute.
➢ A COSA SERVE?
1. Test delle intolleranze alimentari (di sostanze organiche e inorganiche) 2. Lo Screening degli organi e il loro stato di salute. 3. Prevenzione 4. Controllo dello stato generale di salute 5. Attuale valutazione energetica del soggetto. Inoltre fornisce indicazioni su: • Allergeni • Funghi, batteri, virus e parassiti patogeni attivi • Eccessi o carenze di minerali, oligoelementi e valori biochimici • Farmaci, integratori e fitoterapici • Intossicazioni di vario genere