ALGA KLAMATH:
UN’IMMEDIATA FONTE DI ENERGIA!

Risultati immagini per alga klamath

Il cambio di stagione mette a tappeto umore ed energia?
Ogni anno sono circa 2 milioni gli italiani che soffrono del cosiddetto maldiprimavera.


Le variazioni delle ore di luce e delle temperature influiscono, infatti, sull’organismo causando stanchezza fisica e mentale, mancanza di concentrazione, sbalzi d’umore, irritabilità ecc.


Una dieta variegata ed equilibrata associata a uno stile di vita sano e ai nostri superfood sono il segreto per ritrovare vitalità ed energia!

Oggi vi parliamo di KLAMARIN900 a base di Alga Klamath, microalga verde-azzurra, rappresenta il cibo selvatico più ricco e nutriente tra tutti quelli conosciuti. Altamente digeribile e perfettamente assimilabile. 
L’elevata quantità di clorofilla, pigmento verde presente nelle cellule vegetali, dona alla Klamath proprietà depurative e protettive. La membrana cellulare è tra le fonti più ricche di Omega-3 e Omega-6, in particolare, di acido gamma linoleico (o GLA), in grado di contribuire a ridurre i depositi di colesterolo, la crescita e ricrescita della pelle, dei canali vascolari e dei tessuti nervosi e a favorire la sintesi delle prostaglandine, importanti modulatori ormonali della funzionalità cellulare dotate di elevate potenzialità antiossidanti e antivirali. 
Fonte naturale di proteine e aminoacidi, estremamente utili in tutte le patologie legate alla degenerazione del sistema neurologico (Alzheimer, sclerosi multipla, etc.). Caratterizzante l’Alga Klamath è la presenza delle vitamine del gruppo B in elevate quantità: di gran importanza è il contenuto di Vitamina B12, valido aiuto in caso di anemia e di patologie inerenti il sistema cardiocircolatorio (quasi il 200% dell’RDA in soli 1,5g).

Per:
1. Rafforzare le difese immunitarie
2. Proteggere le cellule dallo stress ossidativo
3. Agire e mantenere la funzionalità del sistema nervoso
4. Aumentare le prestazioni fisiche e mentali
5. Incrementare la normale funzione cardiovascolare
6. Assicurare il giusto apporto di nutrienti




KLAMARIN900 è la soluzione!

GLUTEN FREE

Consigli per l’uso: per un migliore impiego del prodotto si suggerisce di assumere 3 compresse al giorno.


Ingredienti: Alga Klamath (Aphanizomenon flos-aquae bacteria) polvere. Coadiuvanti tecnologici: Idrossipropilcellulosa, Silice biossido, Magnesio stearato.

Contenuto: 45 compresse da 1g


Per
Info Contattaci:
Il
Borgo della Natura 
Erboristeria
in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com

Tel.
02.94969804
Segui @IlBorgodellaNat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *