ACIDO IALURONICO – LA CHIAVE MANCANTE
CONSIGLIATO PER:  


 
Acido Ialuronico 100% naturale ad elevato peso molecolare, l’unico assimilabile.
L’acido Ialuronico è uno speciacle mucopolisaccaride naturale presente nl corpo umano.
E’ una delle sostanze maggiormente ricercate in medicina, che può vantare migliaia di studi clinici, soprattutto nel campo ortopedico e in quello della chirurgia oftalmica. Le sue funzioni nel corpo comprendono, tra le altre cose, quella di veicolare l’acqua e di lubrificare le parti mobili, quali le articolazioni e i muscoli. 
Grazie alla sua consistenza e all’affinità coi tessuti, viene utilizzato nei prodotti per la cura della pelle come eccellente idratante. L’acido ialuronico è una delle molecole che assorbe maggiormente acqua in natura, per cui è considerato un idratante naturale.
L’acido Ialuronico è naturalmente presente come costituente del liquido sinoviale che lubrifica la cartilagine articolare. Nelle lesioni la cartilagine e altre strutture articolari iniziano a disgregarsi causando la perdita di acido Ialuronico e quindi dell’appropriata lubrificazione, le articolazioni diventano rigide e i movimenti dolorosi.
L’acido Ialuronico è inoltre, un elemento importantissimo per la nostra pelle in quanto favorisce il mantenimento dell’umidità nei tessuti e l’adeguata elasticità del tessuto connettivo. Invecchiando la presenza di acido Ialuronico nella pelle diminuisce lasciando la pelle secca e rugosa; ripristinando i livelli di acido Ialuronico nel corpo, la pelle riceve la giusta idratazione, e si mantiene morbida, elastica e priva di rughe.


 Distribuito da:
Nutrigea
Per Info Contattaci:
Il Borgo della Natura
Erboristeria in Abbiategrasso
ilborgodellanatura@gmail.com
Tel.02.94969804
 
 
Segui @IlBorgodellaNat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *